WONDER VINCENT: BEST ARTIST 2016 PER ONETALENT.TV
il trio umbro premiato durante la prima edizione del contest OneTalent.TV

Un anno molto importante per il trio umbro Wonder Vincent che dopo aver pubblicato lo scorso 23 Settembre 2015 il secondo disco dal titolo FIORI per la nuova etichetta perugina JAP Records, ha confermato la propria solidità attraverso decine di recensioni positive, importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali grazie al video del primo singolo Spoon Rest ed un'intensa attività live che ha portato la band nel tempo a solcare più di 100 palchi tra Italia ed Europa e a conquistare il titolo di Rivelazione Live del 2016 per il circuito KeepOn con il loro FioriTour.

Proprio grazie al video del singolo Spoon Rest, scritto e diretto da Tiziano Fioriti e prodotto da Luca Scota/Domus Santa Croce, la band umbra ha ricevuto il titolo di Best Artist 2016 dal nuovo canale del digitale terrestre OneTalent.TV, consegnato direttamente da Damiano Miotto (direttore marketing del canale) durante la cerimonia tenutasi Domenica 28 Agosto nella Sala del Consiglio Comunale di Todi alla presenza del sindaco Carlo Rossini in collaborazione con il Todi Festival 2016.

OneTalentTV ha come obiettivo primario quello di promuovere talenti creativi che desiderano mostrarsi ed essere conosciuti da visitatori da tutto il mondo. Le clip e i footage artistici inviati dai performer, italiani ma non solo, vengono valutati e assemblati in un format televisivo suddiviso in categorie, per essere inseriti in diverse fasce orarie in una programmazione non-stop di 24 ore al giorno.
OneTalentTV è, ad oggi, l’unico e solo social network al mondo finalizzato alla promozione di talenti, attraverso la sua programmazione.

Wonder Vincent con Damiano Miotto (direttore marketing OneTalentTV)
A guidare questa nuova avventura c’è Ciro Dammicco, musicista e produttore cinematografico, in qualità di amministratore unico. Insieme a lui Michele Lofoco, che oltre ad essere stato cofondatore di Videomusic ha ricoperto cariche prestigiose nei consigli di amministrazione di Rai Trade, Cinecittà, e Festival del Cinema di Roma, ed un gruppo di giovani soci: Federico Nuti (CTO), Vincenzo Germino (Creative Director) e Nathan Dammicco (Marketing Development) che contribuiranno alla crescita di OneTalentTv con la loro esperienza nel campo dell’Ingegneria Informatica, Internet e della Comunicazione Visiva. Damiano Miotto è il Marketing Director, Bruno Tibaldi il Managing Director OneTalentTv Kids, mentre Valentina Parasecolo, giornalista e conduttrice, è il volto della televisione.
Lo sviluppo della brand identity della Tv è stato curato da “Hello Savants”, uno studio all’avanguardia di Amsterdam.

info: http://onetalent.tv / http://wondervincent.com